Stampa
Salerno non dimentica De Maio, Todaro: “Gli va dedicata una struttura sportiva”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MAGARI CON IL NOME di “TRUCIOLO”…!!!??? CHI VUOLE INTENDERE che INTENDA.
…. quale? una vera o una di quelle iniziate e mai finite?
Sarebbe giusto e bello, se avessimo degli impianti sportivi da intitolare. Qua non c’è nulla. Pensiamo al glorioso Vestuti: è da quando giocava da giovane Fulvio che è rimasto un rudere al centro della città e ci volevano fare pure un palazzone al posto della curva sud. Ma di che cosa parliamo?
…. assolutamente!!! Egli è ed è stato un Vero Salernitano e gli va riconosciuto! R.I.P.