Stampa
Salernitana, Radrizzani sull’uscio: la trattativa accelera, ma non c’è il sì di Lotito
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
RADRIZZANI FOR PRESIDENT ‼‼‼
Che nessuno si permettessse di dire che lo dobbiamo ringraziare per averci portato in serie A:
lui non voleva infatti si è fatto trovare impreparato oppure altro che grande imprenditore un emerito imbroglione sprovveduto. Merito solo a Castori ed ai sui giocatori.
L’unica cosa buona è che sto burino se ne va.: o perchè riesce a vendere o perchè ci cancellano, meglio non avere squadra che stare in mano a certa gentaglia, un po’ di dignità, ma si sa i tifosi salernitani sono pecoroni. LIBERATELA anche dai giornalai lecchini.
Questo è un essere spregevole, che solo De Luca poteva portare in questa città!! Poichè la promozione è arrivata per puro caso e per una serie di circostanze girate a favore della salernitana, ora rischiamo grosso perchè il burino non vuole mollare l’osso. Il suo piano, con la promozione, è saltato. Lui non voleva andare in serie A, ma voleva solo galleggiare a metà classifica in serie B e restare a Salerno per curare i suoi sporchi affari col suo altrettanto spregevole amico!!!
Mi sa che dovrà chiedere asilo politico in qualche isola sperduta dell’oceano Pacifico se la Salernitana venisse esclusa dalla serie A