Incidente mortale in Puglia, muore sul colpo 26enne di Policastro

Stampa
incidente_maria_di_siaE’ morta sul colpo l’unica donna che viaggiava a bordo di una Audi A6 a Bisceglie, in Puglia. Maria Dorotea Di Sia, 26enne nata a Battipaglia ma originaria di Policastro Bussentino è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto a Bisceglie, in Puglia mentre era in auto in compagnia di tre ragazzi, tra i quali il fidanzato, quando l’automobile, una Audi A6, non guidata da lei, si è andata a schiantare contro il pilastro in muratura di una villa in costruzione.

L’incidente è avvenuto, poco dopo le 18 di ieri in via Tommaso Todisco. L’auto è finita prima su una Ford parcheggiata, a bordo della quale vi era un’intera famiglia e poi contro la colonna d’ingresso della villa.

I tre feriti sono stati trasportati in Ospedale. Per Maria Dorotea Di Sia, studentessa all’accademia delle Belle Arti di Brera a Milano, molto conosciuta nel Vallo di Diano, non c’è stato nulla da fare.

 

Foto di Giornale del Cilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.