La maestra tanto amata dai bambini, in servizio a Lozza, in provincia di Varese, e originaria di Altavilla Silentina è venuta a mancare, a soli quarantacinque anni, dopo aver combattuto con un brutto male e lasciando un grande vuoto nelle persone che l’hanno conosciuta ed amata. Lo scrive Paginedelcilento.it
“Veronica era una ragazza per bene che si è sempre occupata del mondo della scuola, molto discreta ed educata come la sua famiglia a cui va la vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità altavillese” ha affermato il sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra.
Parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco di Lozza, Giuseppe Licata che, anche attraverso i social network del comune, ha voluto ricordare Veronica: “Veronica è stata apprezzatissima insegnante presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Lozza. Rimarrà per sempre nel cuore dei bambini, dei genitori, dei colleghi e di tutte le persone che l’hanno conosciuta” si legge nel messaggio del sindaco Licata.
I funerali della giovane donna, che lascia i genitori ed un fratello, si svolgeranno domenica a Cerrelli alle ore 12:15.
Commenta