Da due settimane circa attendono un intervento di rimozione delle alberature potate dagli operai del verde pubblico. Sono esasperati i residenti di Via Torino e Viale delle Vittime dell’Alluvione a Mariconda, nella zona orientale di Salerno. Infatti dopo le operazioni di sfoltimento i rami sono stati lasciati sulla strada con i disagi che ne conseguono:
“Con il caldo di questi giorni – ci scrivono in redazione – si sono sviluppati numerosissimi insetti in più tra i rami e le foglie nidificano anche topi. Abbiamo sollecitato più volte l’ufficio verde pubblico ma ci hanno sempre risposto in modo evasivo. Possibile che ci vogliono più di due settimane per organizzare questo lavoro? Non era più logico potare e rimuovere nello stesso giorno?” si lamentano i residenti.
LA PRECISAZIONE.
La potatura è stata effettuata dall’Acer (ex IACP) e quindi dovrebbero loro rimuovere il materiale prodotto. L’ufficio Verde Pubblico del Comune, ad ogni modo, a breve interverrà per la rimozione dei resti delle potature.
Veramente nella parte alta di mariconda hanno potato a macchia di leopardo oltre ha non rimuovere il fogliame la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni ottobre è in arrivo ricordiamoci
fat a vamp i sant’antuon!! 😀 ps è il solito vezzo italiano: una società per tagliare e poi l’attesa di un’altra per pulire!!!!
Il sindaco farà prontamente rimuovere quei rifiuti e poi se ne vanterà su Facebook.
Quello che è insopportabile è la perversa abitudine di questa amministrazione che fa le cose OVVIE solo DOPO essere uscita sui giornali.