Variante Delta imperversa in Russia, 22 mila contagi e 619 vittime

Stampa
Continua a peggiorare la situazione epidemiologica in Russia: nelle ultime 24 ore ha registrato 21.665 nuovi casi di Covid, per la prima volta dal 21 gennaio, e 619 morti, il più alto numero giornaliero dall’inizio dell’anno. I tassi giornalieri di morbilità del Coronavirus sono in crescita ormai dall’8 giugno e la crescita dei casi non si arresta. Il presidente Vladimir Putin ha dichiarato al Parlamento: “Purtroppo, la minaccia Coronavirus non è arretrata, anzi, in molte regioni del nostro Paese la situazione è peggiorata”. Preoccupano soprattutto San Pietroburgo, dove ieri è stato registrato il record di morti (107) da inizio pandemia e Mosca dove sono stati rilevati 8.457 nuovi casi  e 96 decessi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e tutto questo nonostante lo sputnik che, a differenza dei malvagy vacciny occidentaly, funziona benissimo e guarisce anche la calvizie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.