Stampa
Cilento ostaggio del traffico: code e caos per i lavori tra gli svincoli di Agropoli
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Indegni! Roba da quarto mondo!
Mi viene spontaneo pensar male…. Ovvero ad una ripicca…. che schifo! Siete peggio del covid
Ma poi i lavori da effettuare con l’inizio della stagione balneare,in una zona altamente trafficata in questi periodi?Altra data nn esisteva per fare questi lavori?
Per mesi c’è stato lockdown o comunque limitazioni e quando è venuto in mente di fare i lavori ora? E non solo li altro manicomio è su A30 tra mercato San Severino è castel San Giorgio. Davvero scelte incommentabili
Agropoli? Giriamo a largo pessimi davvero. Invito tutti i campani a trascorrere lontano da queste zone le giornate al mare, lasciamoli nei loro lavori inutili e infiniti a districarsi tra gli autovelox e le code chilometriche.