Regole incerte. Speranza: «La Regione lavori in sinergia». Le disposizioni nazionali e regionali si percepiscono come opposte. Per Palazzo Santa Lucia l’obbligo del dispositivo di protezione individuale è stabilito proprio dal governo centrale.
Mascherina, la Campania si ribella a De Luca: coro di no contro l’obbligo all’aperto
Regole incerte. Speranza: «La Regione lavori in sinergia». Le disposizioni nazionali e regionali si percepiscono come opposte. Per Palazzo Santa Lucia l’obbligo del dispositivo di protezione individuale è stabilito proprio dal governo centrale.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La vera tragedia di questo paese e’ di avere ancora come Ministro della Salute tal Speranza,purtroppo per onesta’ intellettuale,bisogna riconoscere che quanto disposto da De Luca e’ la conseguenza di in ambiguo e confusionario provvedimento adottato da tal Speranza,che condiziona l” uso della mascherina all’aperto da tante condizioni e da tanti se ,praticamente una presa in giro,perche’ non libera assolutamente l’obbligo della mascherina all’ aperto ,siamo ritornati purtroppo al vecchio politichese.
Serve solo a confondere ed illudere i cittadini.
Niente mascherina all’aperto , siamo italiani anche noi. Stop
Sulle mascherine De Luca rischia solo di coprirsi di ridicolo. Il governo centrale ha preso la decisione, assumendone tutta la responsabilità. Le preoccupazioni in ordine ad un “liberi tutti” percepito, sono condivisibili, ma quali strumenti ha De Luca per dare efficacia al suo rigore? Praticamente nessuno, basta guardarsi in giro per capire che la gente ormai fa solo quello che gli pare.
9:44, l’ordinanza della regione è pari pari a quella del governo nazionale, cambia solo come te l’ hanno comunicato, leggila per favore…
Poi se vi sta sul ca**o a prescindere va benissimo ci mancherebbe…?
Il coro dei No è il coro degli ASINI !!
Ci vediamo alle urne e il cetriolo con te non sarà tenero.
Ovvio che ci sta sul c… amministrare è un altra cosa . Come pone lui le cose sembra hitler quindi nn si può fare altro che disobbedire x ripicca
Per Bcie’ mi sa che il cetriolo è moscio
GLI ASINI SI RICONOSCONO NEL DARE SEMPRE RAGIONE ALLE STRONZATE CHE I POLITICI DICONO …. BASTA LEGGERE L’ORDINANZA DELLA REGIONE E QUELLA DEL MINISTERO … ASINO CHI NON LEGGE … NON E’ QUESTIONE NE’ DI RIPICCA NE’ DI ALTRO E’ QUESTIONE DI LOGICA
Caro Vincenzo de Luca tu non dai gli ordini ma gli ordini li da Mario draghi se le mascherine da oggi non sono obbligatorie per te è sempre obbligatorie su tutto è meglio che dai le proprie dimmssioni subito dalla Regione