Il 41enne salernitano e un suo amico dominicano stavano bevendo birra al chiosco della piazza quando uno sconosciuto, un africano, ha sottratto loro il veicolo, appoggiato a breve distanza.
Secondo una ricostruzione i due se ne sono accorti, lo hanno rincorso, si sono ripresi per un attimo il monopattino ma l’altro ha reagito, ne è nata una colluttazione, il malvivente è riuscito ad afferrare di nuovo il monopattino e a difenderlo impugnando cocci di vetro appuntiti e taglienti con cui ha minacciato i due, che a quel punto hanno desistito. Quindi èsparito correndo dentro la boscaglia con la refurtiva.
Il 41enne ha chiamato il 113 e sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la denuncia del fatto. Indagini in corso.
Aiutare il migrante il mitra ci vuole
Nessuno si è fatto male ? il malcapitato ha subito un furto cose che succedono!ma addirittura aprire un ‘indagine mi sembra eccessivo !PS per anonimo sei razzista ??
Gli è stato rubato il monopattino nessuno si è fatto male !ma fare delle indagini e fuori luogo il monopattino lo ha perso pazienza ne comprerà un ‘altro.!ma l’unica nota stonata e che nel 2021 c’è ancora gente razzista !( Mi vergogno grazie a queste persone di essere italiana )