“Presenterò un’interrogazione parlamentare al presidente del consiglio dei ministri Mario Draghi e al sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali per chiedere che venga salvaguardata in tutte le sedi la promozione della Salernitana in Serie A”. Lo annuncia, in una nota, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli.
“Dopo che la proprietà è stata affidata ad un trust, spetterà ora alla Figc garantire la serietà del sistema calcistico italiano nel rispetto delle normative vigenti e salvaguardare al tempo stesso il diritto acquisito sul campo da parte della città di Salerno di vedere la propria squadra in Serie A. E’ un diritto innegabile – aggiunge Cirielli – quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive”.
“Per questo è opportuno che il Governo nazionale, in base alle sue competenze, si interessi della vicenda, affinchè la Salernitana e i suoi tifosi non vengano eventualmente penalizzati da decisioni che potrebbero mettere a rischio la permanenza della squadra in Serie A. I tifosi granata devono potersi godere questo straordinario momento di festa all’insegna dell’assoluta serenità, senza avere il timore di ricevere brutte sorprese prima o durante il campionato di massima serie della prossima stagione” conclude Cirielli.
Azz e u cavajuolo
Bravo Cirielli, la curva sud ti ringrazia
Ecco un po’ di campagna elettorale… caro Cirielli, vedi che le regole sono note da tempo e poi non vedo come si possa intervenire tramite il Governo, le chiacchere stanno a zero…
Certo che con tutti i problemi che ci sono ci vuole un coraggio da vigliacchi a tirare in ballo perfino il governo per la Salernitana. Cirielli sta proprio messo male. E poi vuole abolire il reddito di cittadinanza.
Vergogna solo per prendere voti
Ma pienz’ a caves’…
Ha fatt prima ro figlie e De luca
… è dovuto intervenire Edmondo Cirielli che è di origini Cavesi, e non sono intervenuti i “grandissimi politici” Salernitani che dovevano vigilare sulle sorti della SALERNITANA. Qui non se ne fa un caso di specie, qui se ne fa un caso di appartenenza territoriale…!!! Allora, quando ci saranno le prossime elezioni a qualsiasi livello… è meglio che andate a lavorare!!! Niente per Noi niente per tutti!!!
Come mai questo improvviso interesse per la Salernitana
Una volta Vincenzo De Luca si ergeva a paladino della Salernitana…..ora da Salernitano del Carmine ha perso la voce,preso come è dalle sue uscite…spericolate di critica al Governo per la pandemia!!!
Solo Cirielli alza la voce per la causa Salernitana…abbiamo membri del governo che se ne fottono di Salerno e dei suoi problemi anzi simpatizzano con gli avellinesi e con i de mitiani.
È tornata la corte dei miracoli!
Per Piero e altri. Il gran capo di Muro Lucano non ha mai speso una parola sulla vicenda ed ora che un deputato salernitano s’interessa della vicenda cercando di tutelare i veri proprietari ovvero la città e la provincia di Salerno e i suoi tifosi ecco scattare i suoi lacchè pronti ad azzannare le caviglie di chi ha osato lesa maestà ai danni del suo ducetto da operetta……………..
CIOE’, Mario Draghi si dovrebbe occupare della Salernitana, una società PRIVATA che dovrebbe risolvere da sé i suoi problemi PRIVATI di vendite PRIVATE secondo REGOLAMENTI in vigore da tempo.
COMUNQUE HA RAGIONE BISOGNA VIGILARE STARE ATTENTI PERCHE’ CI SONO IENE ED AVVOLTOI PRONTI A SBRANARCI SE CAPITA L’OCCASIONE ? ?
Il governatore non apre bocca, troppo impegnato a fare il finto tifoso partenopeo per convenienza. Che pena
E che c’entra il Governo ?
Ancora Cirielli?? ce lo ricordiamo nel 2010 insieme all’ultras della Nocerina, Iannone tutti insieme a farci fare figuracce con il loro compagne di merende di Lombardi…..via andate via che portate male e avete sempre gufato e odiato la Salernitana, caro cavaiuolo e nocerino…NON CENSURARE GRAZIE
Che non si fa per un pugno di voti dalla classe medio bassa…ci vedo molte analogie alla maglia indossata da Salvini I love Calabria…
Per Piero, guarda che con cronometrica tempistica anche il Piero de luca era già intervenuto, anche per lui va male anche con il paracadute di papi?
La politica resti fuori dallo Sport.
La politica stia lontano dalla Salernitana sia l’agrocavajuolo Cirielli che il pornopartenooeo De Luca.
Cirielli non aprire bocca: a metà tra un cavaiuolo e un nucerese. NO COMM