Vaccini, in Campania somministrate 4.874.293 dosi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
successone, il 26% con due dosi e credo che finirà qui! la gente ha capito ormai, i morti li vedono tutti e tutti i vaccinati che conosco hanno avuto problemi, da quello passeggero di poche ore a gente che sta male da settimane..
Da tenere presente che secondo i documenti della sperimentazione pare che Pfizer abbia molte dosi di placebo in giro, ma a domanda diretta non ha risposto. Era uno studio britannico..
Quindi molti si saranno fatti il placebo, questo spiega due cose i certi soggetti: la totale assenza di sintomi, l’assenza o scarsità di anticorpi, il fatto che sono ammalati di covid.
Senza contare poi che il tampone dà risultati falsi per il 97% a più di 35 cicli di amplificazione come avviene in Italia (35-41, mentre sarebbero raccomandati meno di 25. Quindi se superamplifico è ovvio che trovo cose)