Dal governo via libera allo sblocco dei licenziamenti: le eccezioni

Stampa
Via libera allo sblocco dei licenziamenti. L’unica eccezione è prevista per il settore tessile e quelli collegati come il calzaturiero o quello della moda: l’annuncio è arrivato al termine della cabina di regia presieduta da Mario Draghi e a cui hanno partecipato i ministri cabina di regia presieduta dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, a cui hanno anche partecipato i ministri Brunetta, Orlando, Giorgetti, Speranza, Bonetti, Franco e Patuanelli. Da domani il presidente del Consiglio inizierà gli incontri con le parti sociali.

“Oggi abbiamo deciso di porre fine blocco dei licenziamenti, pur con una serie di eccezioni legate ai settori più in crisi. Denota la nostra volontà di tornare al mercato e alla fisiologia, ma difendendo i settori più in crisi” ha dichiartao Brunetta. La Cabina di regia, a quanto si apprende a Palazzo Chigi, si è espressa invece favorevolmente per l’estensione di due mesi, fino al 31 agosto, del blocco delle cartelle esattoriali

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.