Con il dilagare della mutazione indiana del coronavirus negli altri Paesi europei, in modo particolare nel Regno Unito, gli scienziati sottolineano quanto sia importante non commettere gli stessi errori del passato.
L’avvertimento resta quello di non abbassare la guardia e non sottovalutare i rischi connessi alla variante. Si sa che questa è estremamente contagiosa e si diffonde con molta rapidità, soprattutto nei soggetti più giovani.
“Bastano pochi secondi per essere contagiati” – avvertono gli esperti che invitano a riflettere anche sulla riapertura delle discoteche, viste come luoghi “tipicamente pericolosi”.
Variante Delta: ipotesi nuovo lockdown
Secondo Walter Ricciardi, consulente del ministero della Salute, il ceppo indiano del coronavirus deve preoccupare. Il suo pronostico non fa ben sperare: per l’esperto anche in Italia si avrà lo stesso numero di casi da Covid che si sta registrando in Inghilterra.
L’unico modo per arginare i contagi e scongiurare l’ipotesi di una nuova fase di lockdown è quello di avanzare con i vaccini. Se la popolazione più fragile sarà protetta con l’immunizzazione anti Covid, gli effetti sulla mortalità e sui ricoveri in ospedale saranno minimi.
Ah!Ah!! Ricciardi!! Non lo invita più nessuno in tv, visto le figuracce che ha fatto finora!! Si vergogni!! Buoni solo ad incutere terrore!!!
Quindi ora si comincia a fare passare per delinquenti ed assassini tutte le persone che nutrono dubbi riguardo ai Waccini!
Chi non lo vuole fare per paura, chi perché non crede che il Waccino doni la vita eterna, chi perché proprio non lo vuole fare e chi perché… Saranno ca.. i suoi perché non lo vuole fare!
E ora i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO possono continuare ad odiare ed applaudire come foche impazzite fuori ai balconi di casa.
Protettore degli appestati proteggici e salva le anime della mandria beeeelante
Vat a curcá
ACCIRT