A pochi passi dalla Cittadella Giudiziaria una nuova stazione. Ad annunciarlo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stato l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità, Mimmo De Maio, che ha fatto il punto sugli interventi attuali. Punta tutto sulla mobilità e le infrastrutture l’amministrazione comunale di Salerno, Porta Ovest: a breve al via i lavori anche sul fronte di via Ligea
Boom un altro annuncio elettorale
Bla bla bla da campagna elettorale
Pure una stazione!!!!!! Ma hanno visto che cosa sta combinando il tribunale in quella zona? Traffico costantemente paralizzato fino a piazza Casalbore e a via Nizza!!!! Ma chi è che decide queste cose ? Qui siamo alla follia più assoluta!! Ma poi, che stazione sarebbe? Non viene mica detto!!! Follia più assoluta!!!!
Esattamente dove?
La stazione ci vorrebbe per farvi partire per sempre da questa città, che avete cementificato
Finalmente ci hanno pensato, attualmente Salerno ha una città da piccolo paesino sono ormai più di trenta anni che quella attuale è totalmente inadeguata.
Domande legittime se si danno informazioni approssimative, che non chiariscono lo scopo di un simile progetto.
Serve per l’Alta velocità? Sarà raccordata con la Stazione attuale oppure avrà un ingresso nuovo in area Cittadella Giudiziaria? E con quali svincoli stradali si potrà accedere senza ingorghi? Almeno a questi quesiti occorrerebbe dare risposta prima di fare annunci poco credibili.
Notizia freschissima… se ne parla solo da 25 anni uhauhauha
Propaganda pre elettorale…
Un raro turista che esce quasi a via Silvio Baratta anziché sul lungomare! Questa trovata è quasi peggio della Stazione Marittima e del lungo fontanone raccogli immondizia del Grand Hotel!
Si avvisano i signori cittadini salernitani che quella cosa che vedete proprio alle spalle della cittadella giudiziaria E’ la stazione ferroviaria.