Agropoli, stop a disagi, attese e code: ripristinato il doppio senso sulla Cilentana

Stampa
E’ stato ripristinato, ieri pomeriggio, il doppio senso di marcia sulla Cilentana, all’altezza degli svincoli Nord e Sud del comune di Agropoli. La decisione è stata presa dopo l’esito del tavolo tecnico tenutosi tra Prefettura di Salerno, Anas, società che gestisce l’arteria, e Comune. Dalla riunione era emerso che «non è stato riscontrato alcun nuovo movimento a carico del muro che insiste al km 104,500 e che siamo in un periodo dell’anno dove l’assenza delle piogge non aumenta il rischio».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • LA DECISIONE E’ STATA PRESA PER LE VARIE DENUNCIE E DIFFIDE DI ASSOCIAZIONI CONSUMATORI E UTENTI DELLA STRADA. TANTO TUONO’ CHE PIOVVE, QUESTA E’ LA REALTA. VERGOGNA UN SENTIMENTO SCONOSCIUTO PER IL SINDACO DI AGROPOLI E PER IL RESPONSABILE ANAS LOCALE PER LA MANUTENZIONE DELLA SP430……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.