“I sintomi nei giovani sono più simili a un brutto raffreddore”, dice Spector secondo cui i classici sintomi dell’infezione da Sars-CoV-2, la febbre e la perdita dell’olfatto e del gusto, “sembrano meno diffusi”.
L’analisi dell’esperto è stata effettuata sulle migliaia di persone che sono registrate sull″app’ Zoe. “Dall’inizio di maggio abbiamo analizzato i sintomi più diffusi tra chi è stato contagiato dalla variante delta e non sono uguali a quelli di prima”, osserva. “La febbre rimane abbastanza comune, ma la perdita dell’olfatto non compare più tra i primi 10 sintomi”, precisa Spector.
“La variante delta funziona in modo leggermente diverso” e questo può creare dei problemi. “Le persone – avverte Spector – potrebbero pensare di avere un raffreddore e continuare una vita normale diffondendo il virus. E riteniamo che questo nuovo aspetto stia alimentando il problema”.
Fonte huffingtonpost
Dunque è un raffreddore!! Lo dicono gli stessi esperti!! Perché allora allarmarsi? Se la variante è più contagiosa ma per nulla letale, perché bombardare con queste notizie?
Eh beh, attenti al naso che cola. È pericoloso.
Ma sono gli stessi sintomi del raffreddore!!! Che fregatura!!!
Ne frev insomma…pensavo spuntassero le ali e uscissero gli occhi dalle orbite.
se brucia il culo? sempre delta è?
Incredibile…moriremo tutti…il raffreddore…è la fine!!!
E i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO applaudono come foche impazzite, cantando bEEEEeella ciao ed erano felice, contenti e soprattutto soddisfatti
Risulta un raffreddore solo per chi ha fatto tutte e due le dosi di vaccino,per i non vaccinati si puo’ comportare più severamente,fino ad arrivare alla terapia intensiva.
Chi spiega a questo demente che il Covid-19 porta alla polmonite interstiziale?
Che nei casi gravi anche se si esce dalla terapia intensiva, ci si porta i danni per sempre?
Parlo su esperienze personali, dati reali( basta vedere Berlusconi che non si riesce a riprendere).
Perché non censurate questo idiota che dopo 2 anni con 120.000 morti parla ancora di influenza?