“Ricorso per il caso Salernitana? Non ci abbiamo mai pensato, non ci sono dubbi in proposito anche perché le regole sono chiare. Tocca al Benevento, non facciamo cose avventate”.
Galliani in realtà ci aveva sperato, ma è stato frenato dal legale Cantamessa, al suo fianco fin dai tempi del Milan. “Mi sono agitato, ma sono stato stoppato dall’avvocato Cantamessa che mi ha mostrato i regolamenti. Se mai la Salernitana, che ha conquistato la Serie A sul campo e gli auguro di mantenerla, non dovesse farcela tocca al Benevento, è inutile fare ricorsi quando sai che sarebbe stato perso in partenza”.
Galliani il presidente del Benevento puzzat itta u sang a fiumi subito, la A è della Salernitana fogna ca sit
Oggi sono andato a Benevento per lavoro, danno tuuti per scontato che siamo fuori e che tocca a loro la A, ho anche cercato di capire da cosa nascesse questa sicurezza e sembra che se lo sia fatto sfuggire vigorito parlando con 1 giornalista, qualcuno ha notizie in merito?? Si è saputo in giro??
Non più streghe ma Iene, che Schifo. Comunque Salerno è grande, voi poca cosa.
Ricordatevi sempre che chi vuole il mal dei gli altri il suo e dietro alla porta.. Benevento Monza ed ecc ecc .. grazie a ste regole del cazz che stan in Italia si arriva sempre a sto punto … non basta da stagione e merda ora se per caso si iscrive al campionato e naturalmente anno e merda … non finisce mai .. a salerno
QUESTO SIGNORE è COLUI CHE PARLAVA DI LEALTA’ SPORTIVA
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHHAHAH
È una vergogna da parte del Benevento non immaginavo che una squadra del sud e perfino campana potesse arrivare a tanto, come dice un proverbio cinese siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passa il cadavere del tuo nemico ” i nemici principalmente sono due Mastella il lecca culo del governo e il presidente Vigorito e pensare che a Salerno fu anche applaudito. Comunque attenti se non ci iscrivono pensate al pericolo dell’ordine pubblico io penso che questo pericolo esiste anche se sono contrario.
ISCRIZIONE O RIVOLUZIONE!!!! A TE T VENIMM A PIGLIA FIN A MILAN NE GRANDISSIM PIEZZ E MERD A TE E CHILLATI QUATT STRUNZ I BENEVENT CA MO CA VENN KA I PICCIAMM COM STANN