Basta invasione di cinghiali nel Salernitano: giovedì flash mob degli agricoltori

Stampa
Invasione di cinghiali: giovedì flash mob degli agricoltori. Saranno presenti – come titola il quotidiano “Le Cronache” – anche i sindaci delle aree più colpite con i gonfaloni dei Comuni, la deputazione regionale e nazionale. La manifestazione, che si terrà davanti alla Prefettura di Salerno, è organizzata dalla Coldiretti. Le incursioni degli ungulati devastano campi e  borghi, mettendo a rischio l’incolumità di agricoltori, cittadini e automobilisti. Coldiretti da tempo chiede misure straordinarie. “

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questa e’ un giornale solo di parte,viene scritta una opinione in merito al problema,ma viene cancellata,tocca la politica degli amici,vergogna ma tra poco si vota.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.