Stampa
Estate sicura a Castellabate: sequestrati sulle spiagge 180 ombrelloni “selvaggi”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tecnica vista in tutte le località balneari del Sud, patrimonio culturale pseudocammorristico del sottoproletariato napoletano e dell’agro: Ho occupato questo posto e pertanto diventa mio.
Rimetteteli in vendita per fare cassa, poi ripetere ogni giorno.
Ridicoli….
Per far perdere l’abitudine, bisogna raccogliere tutti i giorni.
Non basta fare la sceriffata una volta e infischiarsene per il resto della stagione
Adesso anche gli ombrelloni sono targati NA oppure Agro ……… ma mi faccia il piacere….
sono andato per 10 anni a Pioppi ed è stato sempre così e non solo da napoletani….la maleducazione non ha patria
HAHAHA…..IL PRIMITIVO CILENTO!!!!!