Malore fatale: muore commerciante salernitano. Lutto a Pastena

Stampa
Una tragica notizia sconvolge il quartiere Pastena nella zona orientale di Salerno. Un noto commerciante di abbigliamento della zona Ciro La Marca di 38 anni è stato trovato privo di vita nella sua auto  in seguito ad un malore che gli ha fatto perdere il controllo della vettura. È accaduto lungo la A30 Caserta/Salerno, tra Salerno e Castel San Giorgio.

L’uomo, molto noto ed apprezzato era andato a fare rifornimento di abiti quando sarebbe stato colto da un malore mentre era alla guida della sua auto. Un malore che non gli ha lasciato scampo. Un negoziante dal cuore d’oro e unico. Gli amici Marco Credentino e  Fabio del chioschetto a Mercatello e tanti altri ancora si stringono al dolore della famiglia.

Ciro La Marca era un commerciante dinamico e bravo ad utilizzare anche i social. Il suo negozio, in via Posidonia, era diventato un punto di riferimento per tante persone nel quartiere. Le cause del decesso sono in corso di accertamento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.