Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa, avviata lo scorso mese di aprile, allorquando una donna di 76 anni di Roccapiemonte (SA) denunciò che un uomo aveva bussato alla sua abitazione, facendole credere che il figlio avesse contratto un debito, mostrandole un assegno. L’anziana prelevò i suoi risparmi e mentre stava ancora contando il denaro, il malvivente si impossessò di 7.000,00 euro. Subito dopo una nipote, attirata dal pianto della congiunta, notò che l’uomo, dopo aver scavalcato un cancello, si stava allontanando a bordo di una Mercedes di colore grigio.
Immediate indagini svolte dai carabinieri della locale Stazione consentirono di risalire all’identità del malvivente, che, nell’immediatezza, non venne rintracciato nella propria abitazione.
L’ufficio Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, concordando con le risultanze investigative acquisite, ha quindi emesso a carico del pregiudicato un’ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita questa mattina, sottoponendolo al regime degli arresti domiciliari.
ha la mercedes e va a rapinare eh? Ma mandatelo al rogo e date ai bisognosi tutto ciò che possiede!!!
(ps, trovatevi un programmatore migliore per il captcha)
queste sono le persone che io davvero schifo! quelle che rubano in casa alla povera gente carpendo la loro buona fede..
inoltre, equitalia dove sta? cosa fa? se fosse stata l’anziana signora ad avere un debito di 7000 euro sicuramente le pignoravano pure la casa.. invece il delinquente va in mercedes e forse pure risulta nullatentente