Vaccini, in Campania somministrate 5.373.025 dosi

Stampa
Ad oggi, in Campania, sono 5.373.025 le dosi di vaccino somministrate. Secondo quanto rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania, complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.402.258 cittadini; di questi 1.970.767 hanno ricevuto la seconda dose.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ok, quindi se avremo una nuova fantomatica ondata vuol dire che i vaccini non servivano a niente, vero??! come mai non vengono pubblicati i dati dei MALATI o MORTI per covid NONOSTANTE fossero vaccinati?? la verità è che da gennaio si ha un incremento dei nuovi casi, proprio dovuti alla vaccinazione, e in ospedale da mesi stanno arrivando principalmente i vaccinati. In qualche caso ho letto che il 60% in PS erano accessi dovuti a reazioni al vaccino, oppure a casi covid di vaccinati. Tutto su giornali nazionali, cercate gli articoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.