Sono state resi noti i weekend di sosta che saranno sette. Ci si fermerà il 5 settembre, il 10 ottobre, il 14 novembre, il 30 gennaio e il 27 marzo per gli impegni delle Nazionali, mentre nei fine settimana del 26 dicembre e del 2 gennaio ci sarà la sosta in occasione delle festività Natalizie.
In sostanza, si giocherà l’ultima partita il 22 dicembre (infrasettimanale) prima di rientrare in campo tutti all’Epifania, altro infrasettimanale. Gli altri turni infrasettimanali sono previsti il 22 settembre, il 27 ottobre e l’1 dicembre.
LOTITO deve restare con noi! senza…sprofonderemo!!! GRANDE PRESIDENTE! GRAZIE DI CUORE!! LOTITO NEL CUORE DEI VERI SALERNITANI!
In rigoroso silenzio ma ne ho lette di cose.
La tranquillità di una Salernitana in A dal 10 maggio , la felicità di un obiettivo inimmaginabile ma conquistato e la bellissima attesa di un campionato strepitoso da vivere.
Grazie alla società che ci ha appena lasciato.
Lotito e Mezzaroma vanno via da “Signori” e anche se qualcuno , pochi x fortuna , dice il contrario hanno manifestato amore fino all’ultimo minuto.
C’è chi ha giocato sulla pelle dei tifosi : una parte della tifoseria , alcuni Mass Media e i soliti nemici invidiosi.
Insopportabile il ” fuoco amico” a creare confusione e vergognosamente a fare da spalla a chi vuole e vorrà il male della Salernitana(…e non di Lotito).
I presidenti passano la Salernitana resta!
Forza Salernitana Sempre
Io da salernitano dico sempre che ci sono alcuni pezzo di merda della tifoseria che oggi stan uscendo che non sanno un ben niente della storia della salernitana vogliono tutto e subito e allora li rispondo io mettete mani al portafoglio e vediamo che sapete fare meglio e lotito e mezzaroma.. fatte ridere l Italia intera alcuna parte di tifoseria e sti nuovi ultras e sto c….. andate a farvi trasferta dove vi fanno le ossa… e se tornate a casa …. e rispettate chi vi a portato nella massima serie beduini