“Invito quindi le forze dell’ordine – ribadisce De Luca – a procedere anche con le sanzioni nei confronti di chi non indossa la mascherina e anche di chi la tiene sul collo, che è la categoria di imbecilli doppi perché sono quelli che si prendono il fastidio di portare la mascherina senza prendersi il beneficio della protezione. La mascherina va tenuta sulla bocca e sul naso, non è un grande sacrificio”.
“La si può togliere quando si va sulla spiaggia, quando si va nel ristorante, quando si va in un parco pubblico e non c’è affollamento. La mascherina è obbligatoria quando si sta nelle piazze della movida, quando ci sono gli assembramenti, quando si sta sul lungomare il sabato sera, quando si passeggia nelle strade affollate. Lì è obbligatorio perché basta un colpo di tosse per diffondere il contagio”.
Minit a mare
RIDICOLO…MO PURE VIROLOGO. A CHE C…O SERVE ALL’APERTO CON TEMPERATURE SOPRA I 30C°
Volete sapere la verità? Se finisce sta storia del COVID mi spieghi caro Vincenzino di che parli? Sono due anni che non fai politica ma ti sei messo a fare il VIROLOGO abusivo
Basta non se ne può più di stu mongolo e del figlio tuttologo.via da Salerno.portati anche lotito per la pace di tutti.ormai sei voluto solo dalla Salerno pulita & company.e tutti sappiamo il perché.
In verità io vedo quasi tutto il popolo di delucalandia “imbavagliato”, molti anche in modo molto imbarazzante!
Vedo babbeoti museruolati che in auto da SOLI indossano più museruole sovrapposte e visiera paravento ;
Sottomessi in moto da soli IDEM ;
Lobotomizzati che mentre corrono, vanno in bici, addirittura ne ho visto uno in canoa da solo in mezzo al nulla indossare la museruola, nonostante la temperatura abbondantemente sopra i 30 gradi!
Quindi, caro il protettore degli appestati, non ti sembra il caso di lasciare in pace la gente? Tanto ormai la maggior parte ha fuso il cervello, tra museruole e Waccini……..
C’eccis!!
ma quando lo ricoverano con tso urgentissamamente? si vede un miglio che soffre i demenza senile!!!
Cenzino lo sai che all’aperto si contagia uno su mille? Te lo ricordi come schiumavi livore per le file senza mascherina il giovedì santo? Per gli assembramenti della promozione? Per quelli sul lungomare napoletano? Quanti contagi? Quanti invece nei tuoi ospedali? A proposito di ospedali quella cacata mai messa in funzione al Ruggi quanti milioni di euro è costata? Tu quanti te ne sei chiavati nelle sacca per costruirla? Cenzì pure deve arrivare la fine, voglio vederti la mattina a tirare il pane ai piccioni sul lungomare, a te e al tuo delfino Napoli.