L’Asl ci comunica che chiunque ha effettuato la prima dose del vaccino in una regione diversa dalla Campania, in un paese Europeo o Extra-Europeo, se domicilia in Campania per un periodo superiore a 15 giorni, può effettuare la seconda dose del vaccino nei Centri Vaccinali della Costa D’Amalfi. Per prenotare il vaccino è necessario inviare una mail all’indirizzo ds63.uscamaiori@aslsalerno.it inviando alla stessa la fotocopia della tessera sanitaria, la fotocopia della prima dose di vaccino, un indirizzo mail e un numero di telefono valido.
Il delegato alla Sanità
Andrea Reale
questa cosa va spiegata meglio, i locali che hanno fatto la prima dose presso l’unita ospedaliera di Castilgione, con un iter organizzativo di tutto rispetto, da martedi, sarebbero costretti a raggiungere Salerno per la seconda dose , ed i turisti, in vacanza, possono farla sul posto?
A volte, ho proprio la curiosità di conoscere le grandi menti che sono responsabili della sanità provinciale!! Le solite eccellenze nominate per merito..ovviamente!! Poveri noi!