Tragedia in mare questa mattina nelle acque della Costiera Amalfitana. Una donna è annegata a Praiano, sulla spiaggia de “La Gavitella”. Ancora in via di accertare le cause del decesso della 62enne di nazionalità italiana avvenuto tra le 9,35 e le 10.15. Stando a quanto appreso avrebbe accusato un malore improvviso mentre faceva il bagno, ingerendo molta acqua.
Portata sulla battigia si è rivelato vano ogni tentativo di rianimarla. Inutili anche gli interventi, seppur tempestivi, della Guardia Costiera di Amalifi e Positano, del 118 e della Croce Bianca di Amalfi giunti via mare con gommoni veloci. La donna è morta per annegamento.
LA VITTIMA
La vittima era in vacanza a Praiano ed insieme al marito alloggiavano all’albergo “Le Fioriere”. I coniugi sono di Torino ma vivono a Milano ed avevano deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana.
Buon pomeriggio è bene che tutti sappiano chi ci Governa, è stato messo a disposizione un Gommone Idroambulanza completo di elettromedicali di Rianimazione Adulti e Pediatrici, in più con già 2 pareri positivi per l’attività via mare sia da parte della Capitaneria di Porto che dell’Asl, l’onorevole De Luca fà finta di non sapere è non firma l’ultimo parere, oggi se ci fosse stata a bordo nel mentre si rientrava a Salerno per portarlo in ospedale si poteva intubare perché sul gommone è presente un Anestesista Rianimatore è iniziare tutte le manovre salvavita chissà se si poteva salvare.