ben oltre i 30°, nonostante una leggera brezza fanno accelerare l’estate. Guardando questa spiaggia ad Atrani si può notare un vero e proprio esodo verso il mare, alla ricerca di un po’ di refrigerio.
Una domenica quella odierna, la seconda del mese di luglio, da sold-out sia al
mare che nelle principali città della Costiera Amalfitana. Sarò una domenica molto lunga che, in alcuni casi si protrarrà anche per la serata.
Complice la finale degli Europei molti lidi offrono la cena abbinata alla visione della partita Italia – Inghilterra.
La curva delle presenze, secondo le previsioni, dovrebbe continuare a crescere
anche nelle prossime settimane, raggiungendo il picco proprio nella settimana di
Ferragosto, periodo che richiama un gran numero di turisti che in quei giorni sono
in ferie dal lavoro.
Da sottolineare la necessità di vivere l’estate con senso di responsabilità l’estate e le attività begli stabilimenti balneari perchè il Covid non è andato in ferie ed il distanziamento va sempre rispettato sia da parte dei gestori dei lidi che dei frequentatori degli stessi
Non basta, e’ ancora troppo poco, le tasse vanno abolite per i prossimi 10 anni, e vogliamo subito i ristori, lo Stato ci deve aiutare dobbiamo recuperare tutti i milioni di euro persi per la pandemia, Basta mascherina, zone rosse, gialle arancioni, La gente muore? Il Covid non esiste viva gli assembramenti, vero segno di civilta’. Viva Briatore, Zangrillo santi subito.
Avete recluso la gente fin troppo, al punto che neanche la schifosa speculazione di questi accattoni, arrivati a 50 euro pe un ombrellone e 2 sedie, ha fermato la gente assetata di vita e di libertà.
Quando il regime del terrore avrà privato molti della possibilità di mettere il piatto a tavola, sarà guerra civile.