Speranza: “In corso una risalita dei contagi, la vera arma sono i vaccini”
“Settimanalmente noi monitoriamo tutti i dati. Ci aspettavamo una risalita dei contagi che è in corso ma con numeri molto più bassi di quelli che abbiamo conosciuto in passato”, quindi su eventuali nuove restrizioni “ci affideremo alla nostra squadra di tecnici e scienziati. Vediamo passo dopo passo come le cose vanno avanti”, lo ha spiegato il ministro della salute Roberto Speranza a margine di un evento.
“Siamo in una fase diversa della pandemia” di Covid, “ma la pandemia non è conclusa. Le varianti sono le nuove insidie” ha sottolineato ancora il ministro della Salute, aggiungendo: “Quello che è certo è che la vera arma per chiudere questa stagione è la campagna di vaccinazione, dobbiamo insistere sulla vaccinazione”.
Ma se non vaccinate o sono ancora in tanti a non essere vaccinati i risultati non potranno essere che questi, con l’aggravante che nel frattempo il virus muta e crea più varianti che addirittura bucano i vaccini seppur con effetti meno nefasti…………..Chi è causa del suo mal pianga sè stesso!
Pochi ebeti invece hanno ritirato la inutile card vaccinale della regione Campania…..
Altro spreco di denaro pubblico da parte di Papino….