Perché col consenso che aveva è peggio che avere il biglietto della lotteria. Se si è fatto mandare a casa da chi aveva il 2% non era capace. Punto”.
Rispondendo poi a una domanda del direttore de Il Mattino Federico Monga su chi avesse la guida nel rapporto tra Casalino e Conte, Renzi ha detto: “Io dico che tra Conte e Casalino guidava Casalino, tanto è vero che è andato a sbattere. Lo incontrai: gentile, carino, con la pochette, e dopo tre giorni spara a zero su di me sul Corriere della Sera. La verità è che Casalino, che è l’ ispiratore del Contismo, ancora oggi é uno degli oggetti dello scontro Conte-Grillo”.
“Quanto a me – ha rimarcato l’ex premier – sto bene con la vita e ogni volta che passo per Palazzo Chigi e so che c’è Draghi e non Conte sto ancora meglio”. (ANSA).
Renzi da Napoli, Conte? Caduto per la sua incapacità
Il leader di Italia Viva Matteo Renzi torna a parlare della caduta del governo Conte nel suo nuovo libro Controcorrente. “Alle vedove inconsolabili di Conte – dice in occasione della presentazione fatta a Napoli – voglio dire una volta e per tutte che Conte è andato a casa perché non era capace.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
TU INVECE ERI CAPACE ASSAI….AHAHAAHAAAAA…….! MA MI FACCIA IL PIACERE ,MI FACCIA…!!!
Quando non ci sarai più tu meglio ancora. Sei uno che non conta. Voltagabbana.
Renzi è con tutti i suoi difetti una persona intelligente.Conte è un manichino senza arte né parte.
Hai solo un grande rimpianto aver accettato le pressioni di Papino per mettere nelle liste Pierino e per farlo ripescare forzatamente……
Senza dignità e vergogna…
Babba’ a gogò….
Detto dall’amico di merende di Salvini col benestare del carcerato in casa Verdini, perchè i ladri per necessità al gabbio, quelli potenti e importanti ai domiciliari…
…di chi s er fatt mast e po è carut n do mastrill!!!
Vatti a comprare un pigiama a strisce, che tanto prima o poi finirai al gabbio con tutta la tua famiglia di ladri
Stai sereno che al prossimo giro sparirai e nessuno ti rimpiangerà.
Grazie per averci tolto dalla vergogna dei casalino,arcuri,conte ,azzolina ,buonafede, giggino Di Maio mille volte grazie.
No commenti!.. È meglio!..