Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 13 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Laboratorio off, diritti negati. Proteste per il servizio interdetto ai cittadini con gravi patologie. Ruggi. Il Tribunale del malato chiede l’attivazione per gli esami costosi. Sbarrato anche il centro prelievi. Crescono i disagi per gli indigenti

Di lato: Centrodestra verso il sì unitario a Michele Sarno

La Fabbrica un vero bubbone. E Napoli media

La foto notizia: Preso Cavion mezzala svincolata. Ieri visite mediche e da giovedì a Cascia. Verso il ritiro ma il mercato langue

Di spalla: Sarno. Auto contro moto Commosso addio a Salvatore Corrado

Agropoli. Confesercenti contro il sindaco. «App incompleta non aiuta il paese»

Borrelli in pista per svelare i misteri dell’ospedale

Taglio basso: Il festival. La Sambrotta stasera a Salernoir

Musica. Jocando Latina, un live che riconcilia con il jazz. Concerto-evento a Vietri

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Augusteo: l’odissea dei vaccini

A centro pagina: Mai con Sarno, tutti con Sarno. Il centrodestra si compatta a Salerno, Benevento e Caserta. Manca l’ufficialità perchè De Siano ha chiesto di avere il via libera da Roma. Nell’accordo c’è anche Battipaglia (Zara) ed Eboli (Cardiello)

Ed ancora: Visconti: “Siamo maggioranza a Battipaglia”. Nei prossimi giorni sarà affrontato il tema ambientale, male storico della città. Il candidato del centrosinistra in visita nei quartieri.

Confesercenti. Esposito: “Giusto l’allarme lanciato da De Luca”

Di spalla: Sarno. Muore Salvatore Corrado dipendente del circuito “Napoli”

Taglio basso: Il fatto. Allarme in Campania. In aumento ictus e infarti

Salernitana. Mercato: pochi soldi e Tutino si allontana

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.