La Fabbrica, cassa integrazione negata a 9 addetti sicurezza: incontro al Comune

Stampa
La Fabbrica, ai 9 della sicurezza è respinta la cassa integrazione. Ieri – come titola il quotidiano “Le Cronache” – incontro con l’amministrazione. A renderlo noto la Fiadel Salerno, attraverso il segretario Angelo Rispoli che, ieri mattina, ha avuto un confronto a Palazzo di Città con il sindaco Vincenzo Napoli, il capostaff Enzo Luciano e l’assessore all’Annona Dario Loffredo per cercare di capire il futuro dei lavoratori dopo la chiusura della struttura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ come aver incontrato un muro!!!! Questi tre hanno idea di quali siano i diritti di questi lavoratori? Si affrettarono solo ad eseguire l’ordine del duce e modificare la destinazione urbanistica di quell’area per consentire all’amico del duce, Lettieri, di fare i suoi babà!!! Del futuro che avrebbero avuto l’ennesimo centro commerciale, fallito prima di nascere, ed i dipendenti, non è mai interessato niente a nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.