La segnalazione ci arriva da un residente della zona di Via Laspro a Salerno. In una mail indirizzata alla nostra redazione ci scrive: “È nota a tutti la storia decennale dei parcheggi interrati in Via Valerio Laspro ma è poco noto ciò che la ditta appaltatrice sta effettuando a far data dallo scorso 8 giugno: quello che sembrava un semplice intervento di riqualificazione (rifacimento delle sedute della zona urbana e manutenzione della pavimentazione del parcheggio) negli ultimi giorni ha subito una accelerazione nello spazio del parcheggio pubblico con edificazione di pedane e muri (oltre che distruzione del verde presente). L’area del parcheggio è stata completamente cancellata per fare spazio ad una recinzione bassa centrale, eliminando di fatto l’unica zona di sosta pubblica per le auto nel quartiere.
Lavori tra le vie La Mennola e Laspro: rischio scomparsa unico parcheggio auto
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altro progetto demenziale approvato dal comune che continua a distruggere quel pochissimo del sopravvissuto di Salerno!!!
Lo fanno in modo che la gente vada nei parcheggi a pagamento. A settembre non votate più queste persone che stanno cementificando la città più del necessario.