“Pronto il progetto del nuovo ospedale Ruggi”: lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della diretta social, parlando di tutti gli interventi in materia di Sanità che la Regione Campania sta programmando per i prossimi mesi. Ma non è l’unica grande opera in cantiere per la città di Salerno: “Stiamo per realizzare il Palasport, che sarà fatto con i fondi avanzati dalle Universiadi”.
E si sotto le elezioni via con gli annunci. Per lo sport sono vent’anni di promesse. Ha fatto nulla .
I babba’ sono in cotturaaaaa!!!!!!!!
Un altro palazzetto dello sport…ma cosa ce ne facciamo se figli non se ne fanno più,i giovani emigrano per trovare lavoro,la città di sta spopolando e questi pensano al ripascimento e al palazzetto dello sport,ci vuole lavoro invogliare aziende straniere ad investire in Campania. Abbiamo un ex presidente di Confindustria che potrebbe invitare ad investire a Salerno,in una zona industriale oramai divenuta una landa desolata.
Ancora annunci da parte di questo signore dalle opere incompiute
….. bla bla politics
Fine lavori prevista per il 2158. Ma fammi il piacere.
Non so quante volte vengono a presentare gli stessi progetti, per il palazzetto dello sport già ci fu una presentazione a settembre 2020.Mah il guaio è che molta gente gli da ancora retta ……
Evvai col magna.
Il Palazzetto correva l’anno? a. C. o d. C.
Complimenti al governatore che sa lunga la canzone.
Attenzione questa è la sola progettazione, poi c’è la gara, poi c’è il ricorso della seconda classificata, poi c’è il ricorso dei figli delle chiencarelle……..
E vaiii frittura di pesce x tutti
il padrone