Torna il turismo crocieristico a Salerno. E’ prevista infatti per lunedì 19 luglio l’approdo delle nave da crociera Mein Schiff 4 in grado di ospitare 2500 passeggeri e proveniente da Cannes. Lo scrive Anteprima24.it.
Il gigante del mare della compagnia tedesca Tui Cruises è lungo 300 metri ed approderà di prima mattina consentendo a vacanzieri e personale di bordo di visitare la nostra città fino al primo pomeriggio con la partenza prevista per le ore 18.30 con destinazione Civitavecchia.
Nonostante non siano ancora stati ultimati gli interventi di dragaggio dei fondali che prevedono inoltre i lavori di ampliatura dell’imboccatura del porto, l’autorità di sistema portuale del Mar Tirreno centrale ha deciso di far ormeggiare la nave da crociera al Molo 3 gennaio, dove si sono effettuati dei lavori di riqualificazione della banchina nel tentativo di accogliere al meglio il ritorno dei crocieristi a Salerno, costretti a sbarcare nel pieno della zona commerciale dello scalo.
Quella di domani è una delle prime 30 navi che hanno confermato il porto di Salerno come meta del loro tour.
Fonte Anteprima24.it
Sbarcano x andare a visitare la costiera, pompei e paestum… spero non restino a salerno, sporca ed in completo degrado… risparmiamo figurelle !!!
Vengono da Cannes, e vedranno di passaggio la città delle canne, mare marrone e topi sugli alberi
Infatti, a Salerno sbarcano solo, poi trovano pullman e battelli per andare a Pompei, Paestum o Amalfi. A Salerno restano una decina di persone che vagheranno senza meta sul lungomare (schifoso e vergognoso più che mai), gelato al bar Nettuno e rientro a bordo per pranzo. Dunque, sono sbarcati tra i container, trovano un lungomare che dire in condizioni pietose è dir poco, se fanno una puntata al corso troveranno lo stesso degrado del lungomare, cosa vogliono di più dalla vita? Chissà quante altre volte avranno voglia di ritornare a Salerno!!!!!!!
………wuau………..nuovamente!!!!!!!!!!!!!!!!!…… che meraviglia credevo peggio …..Napoli ci ha lasciato qualche approdo…grazie infinite. Che vergogna e sopratutto vergognatevi!!!!!
A fare che ? A salerno e una noia.
Approda al molobtrapezio. Stazione marittima inutilizzata nonostante il dragaggio.
Commenti precedenti fatti dalla stessa persona con nomi diversi ….vuoi vedere che non sei nemmeno di Salerno?
Vergognati tu!
ps: invidia rode fegato