“Domani definiamo il piano specifico di vaccinazione per quanto riguarda la popolazione studentesca. La preoccupazione è questa, fra un mese e mezzo, due mesi si apre l’anno scolastico in presenza. Se non avremo completato la vaccinazione del personale scolastico e della popolazione studentesca, quello delle scuole diventa un altro focolaio formidabile di diffusione del contagio”.
Lo dichiara il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine della presentazione del PalaSport di Salerno. “Siccome quest’anno voglio avere le scuole aperte con i ragazzi in presenza è chiaro che dobbiamo completare la vaccinazione al di sotto dei 18 anni ed è questo l’impegno per le prossime settimane”.
“Cercheremo – aggiunge – di rintracciare, per quanto possibile, anche gli over 60. Noi abbiamo già convocato, almeno tre volte, le persone di età superiore ai sessant’anni per completare la campagna di vaccinazione”.
Vaccinare I ragazzi è da delinquenti
A proposito di piani,vai all’ ultimo di quello ngopp O’ Sanatorio, lato Mennolella, e mìnete abbasc!!
Peccato che tutti i dati confermano che la scuola non è stata luogo di contagio ma questo illustre virologo delucra non lo sa
runner ma sei uno scassa c++;
Continuate a vaccinare tutti sotto i cinquant’anni è un delitto contro l’umanità, pagherete, la seconda Norimberga
Sarebbe davvero un peccato se le famiglie non facessero vaccinare i bimbi in tempo per settembre e bisognasse richiudere le scuole di nuovo, vero?
Non è da delinquenti mr Runner, è semplicemente CRIMINALE
0 decessi, e lo scrivo a parole ZERO nella fascia d’età dei giovanissimi, a fronte della somministrazione di terapia genica sperimentale per prevenire nulla
Decido io se fare vaccinare i miei figli. Questa dittatura piscologica deve finire!
E’ accertato scientificamente, che per gli adolescenti i rischi superano i benefici.
Quindi questi signori che pretendono di imporci il loro “pensiero unico” o come dicono loro di “educarci” sappiano che nessun ricatto/inganno ci puo’ far paura!
Non si tratta di essere pro o contro i vaccini, sia ben chiaro ma di lottare per un diritto sacrosanto: la libertà di educare i propri figli in base ai propri principi morali, religiosi e sessuali, senza che lo stato lo imponga, tipico delle dittature comuniste e fasciste!
Solo per chi lotta per un principio puo’ definirsi un uomo! Gli altri sono solo pecore che seguono il pastore…
De Luca ma andartene a fare in cu… Ma che cazzo si sono vaccinati a fare se poi si contagiano sempre.. Buffonate di malattie inesistenti