Chiedono ulteriori e più capillari controlli i familiari dei defunti nel cimitero di Salerno. Nonostante le telecamere ladruncoli fanno razzia di portafiori in ottone e di altri oggetti sulle tombe del caposanto. A scoprire le mancanze i familiari che, nel far visita ai propri, cari defunti hanno denunciato il debrecabile episodio.
“Da troppi anni in questo luogo sacro si ripetono impuniti e spiacevoli episodi” commenta una persona a cui hanno rubato il porafiori in ottone -. Basta con le scorribande di individui senza scrupoli che oltraggiano questo luogo sacro”
Si chiedono maggiori controlli per porre fine a questi episodi
Basta con le scorribande di individui senza scrupoli…ne siete certi che sono scorribande ? ladruncoli che sanno pure dove sono piazzate le telecamere? mi vien da ridere
Il “male” è all’interno o subito dietro le mura di recinzione del cimitero e sull’argomento non ho nulla da aggiungere
Non c’è bisogno di sperperare il pubblico denaro per affidare controlli a privati ma di pena certe e pesanti per chi viola i luoghi sacri e vedrete che non succederà mai niente.
si rubano pure i lumi con pile da un euro e poi c’e’ una perdita di acqua al di sopra delle scale dell’entrata principale ed e’ un mese e piu e nessuno prende provvedimenti,ma come li pagano questi operatori cimiteriali a fare cosa? e’ una vergogna targata COMUNE DI SALERNO.