“I no-vax non vanno capiti, per me sono come gli evasori fiscali, pretendono che gli altri paghino per qualcosa di cui poi loro beneficiano. Il non vaccinarsi e’ veramente e’ una evasione fiscale nei confronti della comunità perche’ abusiamo del fatto che altri proteggano noi, facendoci da scudo mettendo pero’ a rischio i fragili vicini a noi”.
Cosi’ a ‘Radio Anch’io’ su Radio Rai1, Sergio Abrignani, docente di Immunologia all’Universita’ Statale di Milano e componente del Comitato tecnico scientifico (Cts).
L’immunologo, a proposito del green pass, si dice “favorevole perche’ una delle misure che aiutera’ a contenere la diffusione delll’infezione”.
Accirt. Questo è un latro che si è preso milioni dalle case farmaceutiche.
Caro Abrignani, prenditela con il governo perché non l’ha reso obbligatorio
Denunciare i no vax che lavorano in strutture pubbliche
Chi ti ci ha messo al Cts,con quale mansione,quanti profitti,quale specializzazione? Incomincia a rendere conto.
Che bello il lockdown,gia’ ne sento la nostalgia, stare a casa con lo smart waking stipendio garantito,alzarsi alle 11 di mattina non fare un bel niente,con la scusa di andare a fare la spesa ,o di portare a fare i bisognini la mia cagnolina,praticamente esco quando voglio,sono protetto dal contagio , intanto il vaccino se lo fanno i fessi,la sera ordino pizza e birra ,vado a dormire in tranquillita’ verso le 2 ,quando mi va mi alzo la mattina presto per fare un salutare jogging,senza mascherina perche’ fa male alla salute.Mi chiedo ma cosa vuoi più dalla vita?
E i parassiti come te a cosa li paragoniamo?