Sono 36.000 le dosi arrivate questa mattina l’Asl di Salerno che, con le 7000 già in suo possesso, avrà la possibilità di somministrare nelle prossime ore 43.000 vaccini. Secondo una nota ufficiale dell’azienda sanitaria saranno tutti destinati principalmente alla seconda dose. Solo una piccola parte andrà per le persone che ancora non ci sono mai vaccinate.
In provincia di Salerno la quota delle persone che hanno ricevuto il vaccino è di 1.200.000: in termini percentuali vale a dire il 68% della popolazione vaccinata con almeno una dose a Salerno città, e 62% della popolazione vaccinata con almeno una dose sul restante territorio provinciale. Non sono previsti open day per il momento.
Diciamo che è una vergogna… Oggi mi sono recata al centro vaccinale di competenza sperando di poter ricevere la prima dose di vaccino (purtroppo non ho potuto nella data comunicatami tramite la piattaforma della regione Campania a cui sono regolarmente registrata) ma mi è stato comunicato che non potevano in quanto le dosi disponibili sono destinate esclusivamente alla seconda somministrazione… Non mi resta di aspettare (e sperare) di essere “ripescata” e richiamata il prima possibile, forse tra la fine di agosto e gli inizi di settembre… È nel frattempo che Dio ce la mandi buona!
Beh….è ancora più vergognoso chi….pur essendosi regolarmente registrato oltre 40 gg fa su piattaforma regionale…. non abbia ricevuto uno schifo di convocazione !!!!!
Beh….è ancora più vergognoso chi….pur essendosi regolarmente registrato oltre 40 gg fa su piattaforma regionale…. non abbia ricevuto uno schifo di convocazione !!!!!
E….. se vogliamo proprio dircela tutta…. E’ ANCORA PIU’ VERGNOSO CHE NESSUNO …. e dico NESSUNO ti sappia dare indicazioni in merito !!!!