Salernitana, caccia agli ex Ricci e Coda. Il centrocampista è svincolato dopo l’esperienza a La Spezia, il Lecce – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dice no alla prima offerta per il centravanti. Il Brescia offre Donnarumma nell’ambito dell’affare Ndoj, il club granata per ora nicchia e pensa a Bonazzoli, Caprari e Simy. Ingaggiato il centrale norvegese Strandberg.
Ma quali interessi oscuri ruotano attorno al sistema calcio? Ricci titolare e una convocazione in Nazionale….. Senza squadra!
ma qualcuno glie lo ha fatto presente che il campionato da affrontare è la Serie A ????
Mi sembra che stanno cercando solamente calciatori medi di serie B.
La serie A è tutto un altro mondo
Ricci potrebbe essere un buon giocatore come riserva e di prospettiva
Alla fabiani maniera praticamente
ma vi rendete conto che lo scorso anno il Torino con gente tipo Sirigu, Izzo, Rodriguez, Belotti … si è salvato all’ultima giornata? Un centravanti come Zaza faceva la panchina.
Ma noi qualche giocatore vero di serie A quando lo prendiamo?
sarebbe stato bello avere almeno una speranza di salvarsi .ma con questa squadra che stanno facendo mi sa che non ci sono speranze.
Senza soldi fabiani sta facendo una squadra dignitosa che potrà giocarsela con lo Spezia…il venezia e l Empoli e qualche altra squadra… alla faccia dei tirapiedi e dei gufi!!!
Ricci senza squadra e svincolato? Boh, sarà che di calcio non ne capisco nulla…
Vi state rincoglionendo con questa barzelletta dei tirapiedi e dei gufi, mi sembra di leggere Dante quando parlava di Guelfi contro Ghibellini! Ma è tanto difficile ammettere che fabiani è un incompetente che non ha nessun contatto con le società importanti e che riesce a pescare solo tra Pagani Juve Stabia casertana e qualche cavallo di ritorno alla Coda? Attendiamo con ansia il ritorno di Calil Empereur e Mendicino!
Gufi tirapiedi contro inceppati?
X Svincolato
…vedi che Ricci è svincolato dal 1 Luglio…valore 3,5 milioni di euro (transfermarket)
Quindi per Antonello sta venendo fuori una bella squadretta?
Hai riparato il ” freno a mano”?
di Fabiani possiamo dire di tutto ma veramente di tutto ma sicuramente non è incompetente, anzi…..
è fin troppo scaltro.
La realtà dei fatti è che anche avessimo avuto il migliore direttore sportivo del mondo, senza 1 euro non è che si può fare molto, il duo romano ci ha lasciato senza la possibilità non dico di comprare qualche cartellino ma nemmeno fare un prestito oneroso a 500 mila euro, di che parliamo costruire la squadra per la serie A con svincolati e prestiti è questa la cattiveria che i romani dovevano evitarci