Marina Grande di Capri: autobus precipita, ci sono feriti. Uno sarebbe grave

Stampa

Un autobus di linea è precipitato alla Marina Grande di Capri, isola del Golfo di Napoli, nei pressi del lido Gemma. Ci sono feriti. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’hotel Belvedere e Tre Re. L’autobus avrebbe colpito la ringhiera di protezione, che avrebbe ceduto, e il mezzo è precipitato nel burrone sottostante. A quanto si apprende il pullman era pieno di persone. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco.

Al momento tra i feriti uno sarebbe in condizioni giudicate gravi.

“Siamo sconcertati per quanto accaduto e chiediamo di sapere nel più breve tempo possibile come sia potuta accadere un simile sciagura. E’ urgente verificare la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità-“-sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.