Si va verso la proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre: è quanto emerge dalla riunione della Cabina di Regia. Dal 5 agosto potrebbe servire il Green Pass per i ristoranti al chiuso.
Il certificato verde non sarà invece necessario per le consumazioni al bancone, anche se al chiuso. Le discoteche invece rimarranno chiuse: non sarà consentito l’accesso neanche ai possessori di Green Pass. Cambiano i parametri per la zona gialla: la soglia viene fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni .
visto che con oggi è stata sancita la non apertura sine die delle discoteche, potete tranquillamente mettere il coprifuoco alle 01!!
Bene così, discoteche = focolai, focolai = varianti
D’accordo…. io metterei anche l’obbligo della museruola per cani ai No Vax scoppiati che abbaiano dalla mattina alla sera.
A me sembra che le varianti si siano sviluppate con i Waccini, Arturo ore 20.01,e bada che ho scritto SEMBRA ;
invece per il si-VAX ho una brutta notizia :la museruola la devi comunque mettere, anche con ciclo completo di Waccino, dato che anche i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e waccinati si contagiano e infettano gli altri, si ammalano e pure muoiono di vAirus. Come vedi l’odio che provi per chi non segue la mandria-gregge rimane a te e alla tua “intelligenza”. Ciao