Covid, fonti: dal 5/8 green pass per sedersi al chiuso in bar e ristoranti
Dal 5 agosto scatterà l’obbligo di green pass per le consumazioni al tavolo in bar e ristoranti al chiuso. E’ quanto emerge dalla cabina di regia riunita a Palazzo Chigi. La certificazione, non obbligatoria per la consumazione al bancone, sarà valida per chi abbia avuto almeno una dose di vaccino, un tampone negativo nelle 48 ore precedenti o sia guarito nei sei mesi precedenti. Le discoteche, invece, restano ancora chiuse.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
‘a libertà, ‘a libertà, pur o ciucc l’adda pruvà
Mi sono fatto il green pass falso ma perfetto per tutti, alla faccia vostra, tie’
E’questo e’ solo l’antipasto, poi gli spaghetti alle vongole, poi polipetti all’insalata, un bel cefalo arrostito, dolce, limoncello e caffè. Il conto e’ salatissimo, lo chef SuperMario. Ahahahahah!
Ne vedremo delle belle con green pass falsificati. Ma poi chi non puo farsi il vaccino perchè allergico o con patologie, come potrebbe fare?