“Evitate eventi pubblici e religiosi che creano assembramenti”, l’appello di De Luca

Stampa
Vincenzo De Luca è intervenuto nella consueta diretta del venerdì pomeriggio. Il Presidente della Campania ha fatto il punto settimanale sull’emergenza covid. “Siamo in un momento difficile. Abbiamo una ripresa fortissima di contagi in Italia, dunque per evitare di cadere in un clima di angoscia dobbiamo dare un’informazione corretta”.

“Nei locali e nelle aree della Movida fanno finta di entrare con mascherine nei locali poi ballano e si passano le bottiglie. Inoltre bisogna sospendere gli eventi dove non è possibile controllare gli assembramenti: è il caso dei concerti del Giffoni Film Festival e ringrazio il sindaco”.

“Inoltre non ci sono le condizioni per celebrare la Festa di Sant’Anna ad Ischia. Con un evento di 9mila persone c’è un 10% di non vaccinati, quindi ci saranno 500 positivi. Chiedo agli amministratori ad eliminare eventi pubblici che sono controllati“, dichiara De Luca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che ipocrisia…
    Sospendere solo i concerti del GFF???
    Che significa che gli assembramenti si potrebbero verificare solo lì e non nelle sale dei Cinema (al chiuso) dove vengono proiettate le pellicole che poi i giurati dovranno valutare????
    F O L L I A…
    Va sospeso immediatamente anche il GFF in quanto non è possibile controllare centinaia di ragazzi e giovani dai 13 ai 20 anni senza che ci sia un minimo di tutela…
    Boh!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.