La fortuna bacia studentessa di Battipaglia: vincita di 200mila euro e una casa

Stampa
È stata presentata per l’incasso la vincita del concorso n. 168 di giovedì 17 giugno di VinciCasa. Il “5” è stato centrato a Battipaglia (SA) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Contursi situato in via Olevano, 175: la combinazione vincente è stata: 10, 13, 32, 33, 37. Il premio, costituito da 500mila euro, sarà così ripartito: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. La vincitrice è una studentessa universitaria, A. R., una ragazza che sa coniugare alla perfezione la dolcezza di una fanciulla con la grinta di una persona determinata e che sa quello che vuole per il suo futuro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • queste stronzate che pubblicate per invogliare a giocare dovrebbero essere censurate, invogliate chi mira all’agiatezza economica il piu delle volte quasi la totalita’ a finire di rovinarsi economicamente e poi non credo a queste vincite sbandierate sia del superenalotto sia dei gratti e vinci.

  • Non capisco tutte ste critiche…. è una notizia, non siete mica obbligati a giocare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.