I ragazzi nuovi che sono arrivati negli ultimi giorni si stanno inserendo quindi ci sono ancora degli automatismi da rodare. Siamo in piena preparazione quindi abbiamo le gambe molto pesanti”. Queste le parole del centravanti granata Milan Djuric al termine della terza sgambatura stagionale.
“Numericamente siamo pochi in tutti i reparti, la società sta lavorando per dare qualche nuovo giocatore al mister. Sono sicuro che quando sarà il momento saremo al completo. L’importante è che chi arriva sia mentalizzato nell’obiettivo della squadra.
Dispiace aver perso un blocco di giocatori che in questi anni è stato molto importante e che lo scorso anno ci ha dato una grossa mano per raggiungere questo traguardo”.
L’attaccante granata ha quindi concluso: “Alla mia età sento la responsabilità di essere un leader a livello caratteriale, bisogna sempre dare l’esempio ai ragazzi più giovani. Il nostro obiettivo quest’anno è salvarci cercando di soffrire il meno possibile ma la Salernitana è abituata a soffrire. La Serie A l’ho fatta solo una stagione con il Cesena e non è stata molto fortunata.
In massima serie bisogna correre tanto ma ci vuole anche qualità perché le difese sono molte organizzate. Le squadre di qualità ti puniscono alla prima disattenzione ma noi seguiamo il credo del mister per competere per il nostro obiettivo. Speriamo che per l’inizio del campionato riapriranno gli stadi. I tifosi ci sono sempre stati vicini e continueranno a farlo se noi suderemo la maglia come abbiamo sempre fatto”.
Bravo Diurjc!
Attaccamento alla maglia ..anche così ci si può salvare!
Arrivederci!!!
Senza peli sulla lingua.
Forza Salernitana
Si è giocato la riconferma