Salerno: il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’ordine del giorno

Stampa
Lunedì 26 luglio è stato convocato a Palazzo di Città il Consiglio Comunale per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 30.04.2021

2. Interrogazioni ed interpellanze

3. Provvedimenti finanziari:

a) Regolamento TARI – modifiche;
b) Presa d’atto parere EDA – PEF TARI 2020 ;
c) Approvazione PEF TARI 2021;v d) Modifica regolamento Canone Unico Patrimoniale;
e) Approvazione piano delle Alienazioni ;
d) Riconoscimento debiti fuori bilancio – deliberazione di G.C.206/2021

4. Piano Generale del Traffico Urbano della Città di Salerno – approvazione

5. Regolamento per l’accesso e la circolazione dei veicoli nelle zone a traffico e nelle aree pedonali – approvazione

6. Realizzazione dell’autorimessa interrata con sovrastante verde attrezzato. Parcheggio e nuova viabilità pubblica nell’area compresa tra i F.lli De Mattia , via Clemente Mauro, via Carlo Santoro e Lungomare Tafuri – deliberazione di G.C. n° 202/2021

7. Acquisizione al Patrimonio comunale Convento di S.Lorenzo

8. Mozione consiglieri comunali Pessolano, Naddeo, Ventura G. e D’Alessio inerente al Recovery Plan

9. Mozione del gruppo consiliare di AZIONE inerente alla “Tampon Tax – il ciclo non è un lusso“

Sono stati tutti approvati ad eccezione del punto 3.d (riconoscimento debiti fuori bilancio) che è stato ritirato e del punto 4 che è stato ritirato (Piano generale del Traffico Urbano)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo facile, anche per questi incapaci, approvare il regolamento TARI, magari con un ritocco verso l’alto, l’ulteriore cementificazione con box interrati che saranno finiti, forse, tra quindici anni e il piano delle alienazioni (omaggi pronti per chi sta diventando proprietario della città)!! Le cose più complesse, vista l’incapacità e l’inadeguatezza per affrontarle, vengono ritirate dall’o.di g. Bravissimi!!! Si rendono conto, questi incapaci, che Salerno non ha più un metro quadrato di aree libere? Sanno, con le piogge torrenziali che cosa accade? Non lo sanno, sono ignoranti!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.