A dirlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca da Pozzuoli dove questa mattina è stato presentato il Rione Terra recuperato grazie ai fondi della Regione Campania
De Luca: ‘Green Pass? Non ascoltiamo chi va in piazza a dire scemenze’
“Noi dobbiamo ascoltare tutti ma dobbiamo decidere ciò che è giusto per salvare la nostra economia. Quando si parla di Green Pass non dobbiamo ascoltare chi va in piazza a dire scemenze. Massima responsabilità se vogliamo tornare a vivere. Facciamo tornare i ragazzi a scuola in sicurezza e riavviamo in tranquillità la nostra economia. Basta demagogia”.
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ne hai sempre raccontate in vita tua,inutile ricordartelo
Sei un mito! Meriteresti il nobel, l’oscar, la medaglia al valore… Delirio di onnipotenza… Dio esiste.. E qui tra noi!
Infatti parla lo sparapalle per eccellenza!!!!
Hai ragione…. bastano i politici…. Ora si aggiungono anche i Gomblottosti cosmici ???
Pagliaccio fino alla fine
Bravo De Luca . In piazza solo capre e gente che si informa su Facebook. Tutti pseudo scienziati ed esperti . Dicono che le fonti OMS , ISS E ALTRI non sono attendibili, loro hanno altre fonti.. che ignoranti
Lorenzo dei Medici grande uomo parente dei Borgia……. Vuoi vedere che discende dalla faglia dei medici… Grande….. Come il mondo… Pare a forma di palla…..
Sarai presto spazzolato via come la macchiolina marrone finirai in fondo al chiavicone!
Premesso che le “SCEMENZE” le racconta quotidianamente lui e il figlio l’ONOREVOLE tuttologo, ma questo arrogante si è dimenticato che siamo in democrazia?
Anche se un individuo dice “scemenze” (ripeto, sua specialità), ha tutto il diritto di dirle e manifestare i suoi pensieri.
Capite babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati dove ci hanno portato e a che livello? O si segue il pensiero unico NON scelto dal popolo,altrimenti si viene offesi e si cerca di screditare chi non fa il pappagallo.
E la cosa triste è che ormai la maggior parte delle persone ha smesso di usare il cervello e trova giusto seguire le “indicazioni” di persone squallide come de luca a capo chino e rigorosamente con cervello spento.
Povero popolino stupido e ignorante, ma che fine faremo?
Detto dallo saparapalle per eccellenza è un complimento!
TI sei identificato come uno che salta la fila, uno che non rispetta le regole e che le usa a modo suo, mi spiace, non sei più credibile !!!
In quanto a scemenze…..un maestro
Noto che il dissenso nei confronti di Papino, il Grande Bluff, è notevolmente aumentato negli ultimi tempi.
Forse qualcuno ha acquistato un po’ di dignità ed orgoglio.
A prescindere dalla diatriba covidpass mandiamo a casa questi farabutti della politica che pensano solo ai propri interessi ed a quelli della casta
Hai ragione sono solo repressi andate al mare pecore