Medicinali senza fustella: blitz dei NAS in Parafarmacia del Vallo di Diano

Stampa

Blitz da parte dei carabinieri del Nas di Salerno che hanno sequestrato in una parafarmacia del Vallo di Diano circa sessanta confezioni di medicinali soggetti a prescrizione medica (per i quali è vietata la vendita), alcune delle quali privi del bollino farmaceutico di garanzia (la fustella).

I militari hanno inoltre provveduto anche ad individuare svariate ricette elettroniche (a carico del Servizio Sanitario Regionale) alcune prive di bollino farmaceutico. Ora sono previste ulteriori verifiche da parte dei Carabinieri sull’utilizzo delle fustelle mancanti per escludere che siano state già utilizzate per ottenere il rimborso, o al contrario se sia stata messa in atto una truffa in danno della Sanità Regionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.