Covid. Sono risultati tutti negativi i 72 dipendenti dell’azienda di Minori

Stampa
Sono risultati tutti negativi i 72 dipendenti dell’azienda di Minori, specializzata nella raccolta e nella distribuzione di limoni, sottoposti al tampone obbligatorio dopo l’accertamento della positività al Covid di due loro colleghi, fratelli.

69 di questi risultavano vaccinati con entambe le dosi, mentre altri tre sono iscitti alla piattaforma in attesa di essere convocati.

Una buona notizia che conferma l’osservanza, da parte dell’azienda, delle misure di sicurezza e prevenzione dal Covid-19 e che circoscrive il virus.

Ad oggi sono sette i casi registrati a Minori, tre a Maiori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Continuate a scavare , a cercare , a perseguitare il nemico che avete costruito, bravi , ma soprattutto bravi i servi sottomessi della dittatura sanitaria totalitaria.
    Pagheranno tutto , ci sarà una seconda Norimberga.
    Big pharma pagherà

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.