Alma Salerno. L’under19 ricevuta al Comune

Stampa
L’Alma Salerno sarà ricevuta a Palazzo di Città per l’importante traguardo maturato a seguito della qualificazione alle Final Four nazionali. La cerimonia, in programma venerdì 30 luglio alle ore 11, vedrà la presenza del gruppo guidato dal tecnico Ivan De Riggi che, dopo aver superato l’Antenore Sport Padova in semifinale, si è arreso al più quotato Sicurlube Regalbuto, guadagnando comunque gli onori della cronaca per un secondo posto finale inaspettato alla vigilia della manifestazione.

Saranno presenti il Sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore allo sport e all’ambiente Angelo Caramanno, i quali ringrazieranno la squadra per aver portato in alto il nome della città.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “E’ il giusto riconoscimento per quanto i ragazzi hanno mostrato sul parquet di gioco in un contesto, quello pandemico, caratterizzato da grande incertezza organizzativa. Ringrazio il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore allo sport Angelo Caramanno per l’attenzione: mi auguro che la prossima stagione possa essere ancor più esaltante sotto il profilo sportivo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.